Chi siamo

Chi siamo

Il Colorificio Gerosa è stato fondato nel 1981 come Colorificio Nuovo fondato da Arturo Gerosa, già conosciuto per la sua esperienza nel Colorificio Meratese sin dagli anni sessanta. L’ultima trasformazione con l’ingresso in società del figlio Luca, e la trasformazione in Colorificio Gerosa S.a.s. a rimarcarne la tradizione e l’impronta famigliare.
Per evidenziare i brand principali dell’azienda racchiusi nell’egida del Colorificio Gerosa, sono stati ideati tre loghi distintivi.

  • “Centro Cornici meratese” per l’attività di corniciai
  • “Colors Merate” che racchiude tutto il mondo del colore
  • “Antinfortunistica Gerosa” per il settore ingrosso aziende

Pur con l’espansione della società nell’esterno, la gestione del negozio è rimasta chiaramente a dimensione famigliare con cura della clientela. Flessibilità e attenzione al mercato, innovano da sempre le nostre proposte nel punto vendita, sconfinando anche in settori anche non sempre strettamente propri di un colorificio.

Cortesia, disponibilità, attenzione minuziosa alle esigenze della clientela, puntualità nel risolvere ed evadere le richieste sono la nostra caratteristica distintiva. Certamente non manchiamo di umani errori, ma ci vantiamo di avere una clientela particolarmente intelligente e sensibile che ci aiuta a crescere nel costante miglioramento. Per dimensione aziendale e sensibilità distintiva il rapporto umano e la persona sono sempre al centro delle nostre attenzioni. Confidiamo anche in una certa dose di empatia con il pubblico. Competenza e ricerca delle migliori soluzioni sul mercato a prezzi competitivi sono la nostra cifra commerciale. L’attenzione all’ambiente il nostro futuro.