Acquista locale, conviene! | Colorificio Gerosa Merate

colorificio merate
  • 12 Novembre 2020
  • Nessun commento

Ciò che temevamo è purtroppo avvenuto: i contagi hanno subito un’impennata e siamo tornati a vivere in casa, aspettando che la situazione migliori.

Come tante Aziende nel meratese e in Italia, Colorificio Gerosa è una piccola realtà familiare, legata profondamente al territorio e fiera di farne parte.
Da ormai quarant’anni portiamo avanti il nostro lavoro cercando di aiutare ogni Cliente offrendo esperienza, qualità e cortesia.
La nostra filosofia ci spinge a sviluppare un rapporto di fiducia e amicizia con chi varca la soglia del nostro Negozio.

In questo momento difficile vogliamo mandare un invito ai meratesi: venite a trovarci, affidatevi all’esperienza e all’attenzione che solo un Negozio di prossimità può offrire. Il tutto in massima sicurezza, rispettando le normative vigenti.
In questa situazione di crisi, l’unione e il ritorno a “come era una volta” possono essere la soluzione per la sopravvivenza dei Paesi: scegliendo i piccoli negozianti si può avviare un processo virtuoso che porta al contenimento dei prezzi e un’offerta ampia e di qualità superiore rispetto a realtà di dimensioni maggiori.
Inoltre, aspetto non meno importante, il tessuto sociale diventa più forte, un grande vantaggio per tutti quanti.
Cambiare abitudini, ritornando ad acquistare a livello locale, è un gesto più importante di quello che sembri.

Da Colorificio Gerosa troverete offerte e prezzi vantaggiosi su numerosi prodotti, tutti selezionati per garantirvi il meglio.
Seguiteci anche sui social: sono in arrivo promozioni speciali per il Black Friday e le festività Natalizie.

Vi aspettiamo, come sempre, con il sorriso!