In sella con Talken! | Colorificio Gerosa Merate

vernici spray merate lecco
  • 25 Gennaio 2021
  • Nessun commento

Gennaio volge al termine e presto sarà tempo di rimettersi in sella.
Prima di ricominciare la stagione delle due ruote, ogni appassionato si dedica a un’attenta serie di interventi per ripartire al meglio.

Quest’anno, perché non valutare anche un cambio di colore?
È possibile ottenere risultati professionali anche a casa, utilizzando i prodotti specifici di Talken Color e seguendo la video-guida appositamente creata!

Colorificio Gerosa Merate è rivenditore autorizzato Talken Color: da noi puoi trovare le vernici spray utilizzate nel video e riverniciare la tua moto in modo semplice, veloce e preciso.

Non solo due ruote: dalle vernici tecniche specifiche per gli ambienti domestici alle linee per l’industria, Talken Color offre sempre la soluzione giusta.
Non sei sicuro di quello che ti serve? noi di Colorificio Gerosa Merate siamo a tua disposizione per aiutarti a scegliere!

Nel nostro negozio troverai inoltre tutti i materiali necessari per qualsiasi lavoro: dalla verniciatura della moto al trattamento della muffa, abbiamo sempre la risposta adatta.

Siamo regolarmente aperti dal lunedì al sabato. Disponibile inoltre la consegna a domicilio per determinati prodotti, previo accordo: contattaci al numero 039 9909115 o via mail all’indirizzo info@colorificiogerosa.it.

Colorificio Gerosa è in Piazza della Vittoria 12 a Merate, provincia di Lecco: vi aspettiamo!