Pulizia camino, forno e stufa | Colorificio Gerosa Merate

  • 5 Novembre 2021
  • Nessun commento

La stagione fredda è arrivata e i camini iniziano a fare il loro lavoro: scaldare le nostre serate con lo scoppiettio del fuoco in sottofondo.

Se non l’hai già fatto, ricorda che è fondamentale procedere alla pulizia della canna fumaria. Ciò ti consentirà di goderti in tutta sicurezza il piacevole caldo che si sprigiona dalle fiamme.

Oltre a questa importante operazione, il camino necessita periodicamente di una ripulita generale: resine, fuliggine, oli e grassi si depositano su superfici, griglie e braciere. Rimuovere questa sporcizia è spesso molto difficile, soprattutto se presente già da tempo.
Anche le stufe condividono lo stesso problema.

Da Colorificio Gerosa Merate trovi la soluzione: Clean Fire pulitore stufe e camini.

Questo prodotto consente di ripulire il camino o la stufa con poco sforzo, ottenendo risultati spettacolari. Può essere utilizzato anche per la pulizia di forni (ad esempio quelli per pizza e pane).

Ottimo per le pareti interne di forni stufe e caminetti, non intacca le superfici verniciate.

L’utilizzo è veramente semplice: Basta nebulizzare sulla superficie interessata, attendere circa 5 minuti, quindi asportare i residui con un panno umido o della carta. Presta attenzione a non utilizzare il prodotto su superfici ancora calde.

Per la pulizia dei vetri di caminetti e stufe, Colorificio Gerosa Merate propone il Detergente Novecento.

Comodo da applicare grazie al nebulizzatore, Detergente Novecento è un valido alleato per pulire il vetro del camino o della stufa con estrema efficacia.

Novecento è inoltre indicato per la pulizia del vetro del forno della cucina: brillantezza assicurata!

Goditi il calore del camino e i piatti cucinati nel forno senza pensieri: a pulire ci pensano Clean Fire e Detergente Novecento.

Trovi questi prodotti nel nostro negozio a Merate (LC), Piazza della Vittoria 12.