Equilibrio fra sole, aria e umidità: questi sono gli elementi per una casa salubre. Ma non è tutto: bisogna prestare attenzione anche alla contaminazione da prodotti chimici.
I VOC (composti organici volatili) sono composti di vario genere, formati da molecole differenti e con una propria volatilità.
I prodotti chimici che utilizziamo nelle nostre case, come le vernici, rilasciano VOC in quantità variabili.
Amonn, azienda specialista del legno e da sempre attenta all’ambiente e alla salute delle persone, ha aggiunto due prodotti alla sua linea che migliorano ulteriormente le caratteristiche di sostenibilità e salubrità.
Amonn Lignex Aqualasur è un impregnante all’acqua per ambienti domestici o esterni coperti. Protegge il legno, decora e ha una formulazione esente da VOC.
Amonn Lignex Aquawax è la finitura impregnante medio spessore a base d’acqua, protettiva e decorativa, adatta a nobilitare il legno in ambienti interni o esterni coperti. La sua formulazione con cera di carnauba la rende ipoallergenica e salubre. Inoltre, le superfici diventano particolarmente idrorepellenti e lavabili.
Colorificio Gerosa Merate è lieta di presentare ai suoi clienti questi due nuovi arrivi.
La nostra costante ricerca verso la massima qualità non si ferma mai: vieni a trovarci in colorificio a Merate per scoprire tutti i prodotti della nostra offerta!