Colorificio Gerosa è su Facebook | Colorificio Gerosa Merate

colorificio Gerosa Merate
  • 7 Ottobre 2020
  • Nessun commento

Dal lontano 1981, Colorificio Gerosa Merate è un punto di riferimento per la sua affezionata Clientela, offrendo passione, onestà, attenzione e i migliori prodotti sul mercato.

Vernici, smalti per legno, idropitture per imbiancare, cornici su misura, antinfortunistica, belle arti e tanto altro ancora: la nostra realtà sa sempre soddisfare le esigenze del Cliente in tutto il meratese e nella provincia di Lecco.

Per noi è motivo di orgoglio potervi servire e consigliare ogni giorno, mantenendo un approccio amichevole, mettendo al centro i rapporti umani: siamo profondamente legati a una gestione di tipo familiare e così sarà per molti anni a venire.

I tempi però cambiano e vi è la necessità di rimanere al passo, di trovare nuove vie per comunicare con voi anche a distanza, aggiornandovi sulle nostre novità e offerte.

Questo 2020 ha portato importanti cambiamenti sul fronte digitale per la nostra realtà, primo fra tutti un nuovo sito internet, inaugurato quest’estate.
Oggi è il turno della nostra pagina Facebook, che potete trovare cliccando qui, dove vi terremo sempre informati su orari di apertura, promozioni, nuovi arrivi e novità.

Seguiteci mettendo un “mi piace” e non dimenticate: saremo sempre felici di accogliervi di persona presso il nostro colorificio a Merate!