Cornici su misura a Merate | Colorificio Gerosa Merate

cornici su misura merate
  • 15 Febbraio 2021
  • Nessun commento

Hai appena finito di dipingere e vorresti mettere in mostra il tuo lavoro.
Tua figlia si è laureata e l’attestato richiede la giusta cornice.
Oppure hai acquistato un poster e vorresti dargli il giusto contorno.
Per queste e tante altre esigenze, la risposta è una: Centro Cornici Meratese, il servizio di Colorificio Gerosa Merate dedicato al mondo delle cornici.

Sono passati molti anni dal momento in cui abbiamo iniziato a realizzare cornici su misura a Merate, impegnandoci per garantire un lavoro artigianale, preciso e di qualità.
Nella nostra sede disponiamo di diversi campioni per aiutare il Cliente nella scelta della soluzione più adatta alle sue esigenze: dalle cornici moderne e colorate a quelle più classiche e cornici intagliate a mano.
Sapremo consigliarti al meglio!

Uno scorcio del nostro ricco campionario

L’offerta di Centro Cornici Meratese non si ferma qui.
Oltre alla realizzazione di cornici su misura, ci occupiamo del restauro di cornici e riparazioni. Benché capiti che la situazione sia irrecuperabile, anni di esperienza nel settore ci consentono il più delle volte di raggiungere ottimi risultati.

Conosciamo bene il mondo dell’arte e sappiamo che le necessità possono essere numerose.
Per aiutarti senza farti perdere tempo, collaboriamo inoltre con diversi studi di restauro dipinti su tela e restauro di affreschi, così da poter assicurare un servizio completo e che vada incontro a ogni esigenza.

Infine, ci occupiamo del taglio vetro delle cornici (anche se non confezionate da noi) e realizziamo passepartout su misura e di diversi colori e materiali.

Il continuo aggiornamento su mode e tendenze ci consente di essere sempre sul pezzo, pronti a fornirti il miglior servizio al giusto prezzo.

Qualsiasi sia la tua esigenza sul tema delle cornici a Merate, Centro Cornici Meratese by Colorificio Gerosa ha la risposta.
Vieni a trovarci: siamo in Piazza della Vittoria 12, a Merate (LC).