Vernici e pitture murali a Merate | Colorificio Gerosa Merate

vernici e pitture merate
  • 25 Marzo 2021
  • Nessun commento

La stagione delle imbiancature e verniciature è ufficialmente iniziata.
Come sempre, noi di Colorificio Gerosa Merate siamo pronti ad assistervi!

Non importa quale sia la tua esigenza: dalle idropitture murali agli smalti a solvente, passando per le vernici antimuffa, abbiamo il prodotto giusto per te.

Per gli interni di casa, proponiamo diversi marchi fra cui Lechler-Chréon, produttore di pitture innovative e adatte a diversi ambienti.

Fra le proposte, consigliamo Chréon Bianco Neve: un’ottima scelta per combattere e prevenire la formazione di muffe negli ambienti più umidi.

Il nostro punto forte sta nella preparazione di vernici personalizzate o a campione, secondo gli elevati standard di Ral, NCS e British Standard.

Mano ai rulli e…via!

Dovrai solo portarci un piccolo campione e noi penseremo a tutto il resto!

Per aiutarti nel percorso di scelta del giusto accostamento cromatico, possiamo inoltre contare sull’esperienza acquisita nei corsi Color Trainer di Lechler-Chréon con la Color Designer Francesca Valan.

Per ambienti particolari, come le cucine professionali, forniamo il servizio di sopralluogo con personale certificato per la fornitura di vernici ignifughe e relative certificazioni, in collaborazione con gli esperti di Amonn, marchio leader nel settore.

Inoltre, disponiamo di vernici certificate secondo gli standard HACCP per la sicurezza alimentare.

Per riverniciare il legno, sia da interno che da esterno, offriamo numerose opzioni per qualsiasi esigenza di qualità e prezzo.

Inoltre, disponiamo di tanti altri prodotti utili per svariate esigenze: stucchi, rasanti, fissativi e vernici spray Talken.

Siamo da anni rivenditori Sikkens, uno dei marchi più prestigiosi e di qualità nel campo dei prodotti vernicianti.

Ma non finisce qui: hai bisogno di vernici per pavimenti? Devi riverniciare la piscina? Sei un hobbysta e necessiti di vernici particolari? Colorificio Gerosa Merate è la scelta giusta per te!

Per ultimo, ma non per importanza, il “prodotto” più di valore: la nostra esperienza.

In ben quarant’anni di attività abbiamo consigliato e aiutato migliaia di Clienti, spesso risolvendo problemi specifici e particolari.

Perciò, qualsiasi sia il lavoro da svolgere, ti aspettiamo a Merate, nel nostro Colorificio, per proporti il meglio.

Se hai dubbi, contattaci: siamo qui per te!