Puliper ceramica | Colorificio Gerosa Merate

  • 20 Settembre 2021
  • Nessun commento

Ceramica…gioie e dolori!

Si tratta di un materiale presente in tutte le case, funzionale e decorativo. Dai sanitari alle piastrelle, le applicazioni della ceramica sono innumerevoli.

Oltre ad essere bello da vedere, questo materiale è molto longevo: ad esempio, un sanitario in ceramica può durare per decenni se ben trattato.

In realtà, la ceramica richiede ben poche accortezze. Infatti, non servono cere, prodotti lucidanti o simili: a volte è sufficiente un panno inumidito per farla risplendere come se fosse appena uscita dall’azienda produttrice.

Tuttavia, la ceramica è soggetta a macchie di varia natura. Dopotutto stiamo parlando di un materiale che compone elementi soggetti a un uso intenso, spesso accompagnato da prodotti chimichi o stress meccanici: pensiamo alle piastrelle del pavimento o al lavabo!

Per rimuovere le macchie sono spesso vincenti alcuni rimedi classici: una veloce passata con la candeggina o una “cancellata” con la classica gomma da disegno. Tuttavia, la candeggina è un prodotto chimico e dannoso, mentre la gomma incontra molti limiti. L’utilizzo di una spugna molto abrasiva è assolutamente sconsigliato: potrebbe graffiare irrimediabilmente la superficie.

Quindi, come si può pulire con efficacia la ceramica senza danneggiarla?

La soluzione la trovi da Colorificio Gerosa Merate: Puliper Ceramica!

Puliper è un prodotto da utilizzare esclusivamente sulla ceramica e garantisce risultati fantastici, pulendo e lucidando le superfici.

L’utilizzo di Puliper è veramente semplice: basta inumidirlo leggermente e sfregare la zona interessata. Non è necessario applicare tanta pressione.

In pochi minuti e con il minimo sforzo, la vostra ceramica tornerà lucida e pulita. Il tutto ovviamente senza graffiare né utilizzando componenti dannosi e pericolosi.

Di’ addio a fatica, spray, spugne e guanti protettivi: Puliper ceramica è la soluzione che stavi cercando!

Per una casa pulita e perfetta, trovi questo prodotto e tanti altri da Colorificio Gerosa Merate. Ti aspettiamo!