Belle arti: tutto per gli artisti | Colorificio Gerosa Merate

Colorificio Merate Belle Arti
  • 3 Maggio 2022
  • Nessun commento

Probabilmente ne parliamo troppo poco: Colorificio Gerosa Merate è da sempre un punto di riferimento per gli artisti e le belle arti.

Disponiamo infatti dei migliori marchi, adatti alle specifiche esigenze di ognuno: dai pittori agli illustratori, fino agli scultori.

Sappiamo bene quanto sia importante avere a disposizione strumenti ben fatti, sicuri e che garantiscano performance superiori: solo così l’opera riuscirà a trasmettere le emozioni e i messaggi dell’artista.

Tra le nostre proposte, spiccano alcuni fra i brand più ricercati: Maimeri, Alex Schoeller, Fabriano, Winsor & Newton e Selected Artworks.

Dai colori acrilici alle tempere, passando per pitture a olio, acquerello e tele da pittura: da Colorificio Gerosa Merate c’è davvero tutto quello che serve.

Come dicevamo, siamo attenti anche alle esigenze degli scultori. Nel nostro negozio abbiamo a disposizione plastilina, creta, gesso ceramico e tutti gli strumenti necessari per creare ogni idea!

Di supporto anche ad altre tipologie di artisti, ecco che la nostra offerta comprende foam espanso, gessetti, cartoncini e tanto altro ancora.

Infine, ecco che il nostro servizio di cornici su misura completa l’opera: Centro Cornici Meratese è la divisione di Colorificio Gerosa specializzata nella creazione di splendide cornici.

cornici su misura merate

Nel nostro negozio è disponibile un vastissimo campionario tra cui scegliere. Realizziamo cornici personalizzate per tutti i gusti: basta venire da noi e illustrare la propria idea, sapremo aiutare ogni Cliente!

Aspettiamo tutti gli artisti (e non!) nel nostro Colorificio a Merate, in Piazza della Vittoria 12.