Belle Arti: regali di Natale | Colorificio Gerosa Merate

  • 2 Dicembre 2022
  • Nessun commento

Ebbene sì: è già il momento di pensare al Natale, ormai dietro l’angolo.

Nelle prossime settimane, sui nostri canali social pubblicheremo diverse idee regalo belle, utili e molto gradite.

Chi ci conosce lo sa: noi di Colorificio Gerosa Merate cerchiamo di proporre prodotti di qualità che coprono diversi interessi e bisogni.

Storicamente, uno dei settori che trattiamo è quello delle Belle Arti. Se stai pensando a cosa regalare a un artista, da noi troverai sicuramente ciò che fa per te: pitture, pennelli, tele, strumenti specifici e tanto altro ancora.

Ricordi quei che una volta erano molto in voga come regalo? Nonostante gli anni, esistono ancora e si sono rinnovati.

Da Colorificio Gerosa potrai trovare un po’ di tutto: dal kit di avvicinamento alla meccanica a quello sulla lavorazione del legno. Pensieri originali e che stimolano la creatività.

Per gli artisti ma anche per gli studenti, i bambini o semplici appassionati, disponiamo di una selezione di matite, pastelli, pastelli a cera e matite acquerellabili. Tra i vari marchi, immancabili Caran d’Ache e Lyra: qualità assoluta senza compromessi.

Qui ci fermiamo: abbiamo pensato a tante idee regalo e non riusciremmo a racchiuderle tutte in un solo articolo. Per oggi ci siamo limitati a una piccola presentazione riguardo le Belle Arti ma c’è ancora tanto da raccontare.

Seguici sui nostri canali social per non perderti gli aggiornamenti e vieni a trovarci: abbiamo già predisposto il negozio e potrai guardare dal vivo tutti i regali di Natale del nostro Colorificio.

Salvo le chiusure per le festività, siamo sempre aperti. Chiamaci o contattaci via mail se desideri avere informazioni.