Maxima: super disincrostante | Colorificio Gerosa Merate

  • 27 Gennaio 2023
  • Nessun commento

Ti presentiamo Maxima, un nostro articolo storico e di assoluta efficacia. Abbiamo provato più volte il prodotto nella nostra vita quotidiana e si è rivelato davvero ottimo.

Maxima è un disincrostante acido in polvere. La sua elevata forza anticalcare non mette a repentaglio tubature e superifici, cosa invece piuttosto comune nei prodotti commerciali.

Si scioglie in acqua ed è perfetto per rimuovere incrostazioni su tutti i sanitari: dai lavelli alla doccia, fino al WC, dove è ideale per eliminare le tipiche colature giallastre causate dall’acqua.

Non solo: Maxima è consigliato per la manutenzione di serpentine e circuiti idraulici di macchine per caffè e altri elettrodomestici. Viene impiegato nell’industria alimentare e può essere utilizzato anche per ripulire le comuni caffettiere.

Nonostante sia gentile sulle superfici, si tratta pur sempre di un prodotto da maneggiare con cautela. Si consiglia l’uso di guanti in gomma ed eventualmente anche di occhialini protettivi.

Garantiamo la massima efficacia: Maxima è un articolo tra i migliori nella sua categoria.

Se stai cercando un prodotto che ti aiuti a combattere efficacemente il calcare e le incrostazioni, l’hai finalmente trovato.