Pulizia della casa facile | Colorificio Gerosa Merate

  • 11 Marzo 2022
  • Nessun commento

La primavera è alle porte e con essa le omonime pulizie.

Dopo un inverno di finestre chiuse, caloriferi e stufe accesi e camini scoppiettanti, arriva il momento di dare una bella ripulita a tutta la casa.

Ebbene sì: la stagione fredda è quella in cui lo sporco si accumula e annida in ogni angolo. Non è un caso se i malanni diventano più frequenti: si sta più tempo al chiuso, in un ambiente meno fresco e ventilato rispetto agli altri mesi dell’anno.

In primavera ci si rimbocca quindi le maniche per ridare alla casa lo splendore che merita.

Oltre ai classici lavori di imbiancatura e manutenzione, si deve procedere a una profonda pulizia.

preparazione per l'imbiancatura

Sappiamo bene quanto sia faticoso e difficile prendere in mano aspirapolvere e stracci. Abbiamo però una buona notizia: Colorificio Gerosa Merate è al vostro fianco.

La nostra proposta va oltre smalti, vernici, idropitture e bombolette spray. Il nostro Colorificio offre anche tantissimi prodotti per facilitare la pulizia di ogni tipo di sporco.

Per chi ha un camino o la stufa, disponiamo di ottimi detergenti che rimuovono fuliggine e grassi, ridando splendore a tutte le superfici “vittime” del fumo.

Chi desidera ripulire quasi tutte le superfici senza fatica può fare affidamento a Bio Mex, un fantastico detergente naturale che ha già riscosso grande successo tra i nostri clienti.

Sappiamo che la ceramica è difficile da trattare: i graffi la segnano con facilità e non vogliono più andarsene. Ecco perché proponiamo Puliper Ceramica.

L’argenteria è opacizzata? Non c’è problema: abbiamo le armi giuste per affrontare anche questo problema.

Non ci limitiamo a quanto appena elencato: dall’alcool alle scope, nel nostro Colorificio di Merate si trova davvero tutto.

Pulendo hai notato che il nastro della tapparella si sta per rompere? Disponiamo del ricambio.

Lo zerbino d’ingresso è arrivato a fine carriera? Abbiamo l’imbarazzo della scelta.

Aprendo la cantina per ripulirla hai rotto la chiave? Qual è il problema, ci pensiamo noi a duplicarne una nuova fiammante!

Perciò, fatti furbo e non combattere lo sporco con l’olio di gomito: vieni da Colorificio Gerosa e scopri le nostre soluzioni e prodotti professionali per la pulizia. Risparmierai tempo, fatica e denaro!

Ti aspettiamo a Merate, Piazza della Vittoria 12. A presto!